Domenica 12 dicembre sarà il primo degli eventi “mangerecci-solidali” post pandemia, ricominceremo con il distribuire la polenta con le salsicce per il sostentamento della Parrocchia in questo momento difficile di ristrutturazione.

La distribuzione della polenta comincerà alle 12:15 e sarà solo “a portar via” per adeguarci al protocollo COVID-19, si potrà ritirare all’ingresso del Teatro in corrispondenza del cancello.

L’offerta minima sarà di € 5 a porzione che comprenderà una porzione di polenta con la salsiccia.

I biglietti potranno essere acquistati da oggi presso la

• segreteria parrocchiale aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 (Silvana)
  • al banco dei giornali durante le celebrazioni festive (Franca)
  • ai frati (Luigi, Stefano, Sandro e Antonio)
  • agli addetti Caritas e Comitato Festa S. Antonio (Fabrizio, Claudio, Angelo, Paolo ecc.)

Gli addetti alla preparazione e alla distribuzione saranno sottoposti al protocollo COVID-19 per il contenimento della pandemia (controllo green pass rafforzato, guanti monouso, mascherine FFP2 ecc).