P. Luigi Recchia

Nato a Tivoli (RM) il 03/06/1960

Prima Professione: 25/09/1983

Principali esperienze:
E’ stato principalmente un formatore dei frati come Maestro dei novizi Animatore vocazionale, Maestro degli studenti ed infine Ministro Provinciale dal 2014 al 2020. Ha vissuto già due esperienze parrocchiali come viceparroco a Latina, agli inizi del suo presbiterato, e a Guidonia poco prima del suo incarico di Ministro Provinciale.

Professione Solenne: 08/12/1989

Data Ordinazione Presbiteriale: 23/06/1990

Parroco e Guardiano

P. Stefano Marsili

Nato a Palestrina il 26/12/1972

Professione Solenne: 21/09/1996

Data Ordinazione Presbiteriale: 15/05/1999

Attività:
Ha svolto principalmente il servizio di parroco in diverse città come ad Acilia, Guidonia e Pescara, in questo ultimo periodo è stato parroco e Direttore delle Catacombe di S. Sebastiano in Roma.

Incarichi parrocchiali:
Vicario economo e Parroco in solido

P. Ausilio Tornambè

Nato a

In Parrocchia da: Settembre ’23

Professione Solenne:

Data Ordinazione Presbiteriale:

Attività: TBD

TBD

Frate Sandro Romanato

Nato a Roma il 10/02/1965

Noviziato: dal 1993 al 1994

Professione Solenne: 16/10/1999

Attività:
Principalmente ha svolto il suo servizio pastorale come Cappellano al Policlinico A. Gemelli per lunghi anni, ed anche come Assistente degli Scout dal 2000 in poi. Inoltre ha dimorato in diverse case della nostra Provincia, Palatino e S. Gregorio VII a Roma, Fontecolombo ed un anno anche a S. Sebastiano. Dallo scorso settembre è stato trasferito nella nostra Parrocchia dell’Immacolata.

Segue diversi gruppi parrocchiali

Frate Antonio Urbano

Nato ad Augusta il 12/09/1958

Noviziato: dal 1988 al 1989

Professione Solenne: 13/10/1996

Attività:
Principalmente ha svolto il suo servizio principalmente nella nostra Valle Santa nei Conventi di Fontecolombo, Poggio Bustone e Ponticelli, ma ha dimorato per diversi anni anche a Cori, Frascati ed in questi ultimi anni nella casa di accoglienza per i poveri di Valmontone. Negli ultimi mesi ha fatto parte della fraternità di S. Sebastiano come aiuto alla parrocchia ed al Santuario della casa.

Segue diversi gruppi parrocchiali

Scrivi al Parroco

Se hai qualche domanda o hai bisogno di un'informazione puoi contattare P. Luigi Recchia o P. Stefano Marsili.