Questi gli avvisi che verranno comunicati durante le celebrazioni del 12 e 13 dicembre:

• Martedì 15 Dicembre si terrà un momento di Adorazione eucaristica nella Chiesa del S. Cuore (dalle 20 alle 21) per le Parrocchie dei Borghi e di LATINA CITTÀ per pregare insieme al Vescovo che ricorda in quel giorno il suo ingresso in Diocesi.
  • Martedì 15 Dicembre alle ore 17.30 inizia in Parrocchia la Novena in preparazione al Natale
  • Venerdì 18 Dicembre alle ore 18 a S. Marco si terrà la celebrazione del Vescovo con tutti i sacerdoti di Latina in occasione della ricorrenza della dedicazione della Cattedrale.
  • (Sono annullate le Ss. Messe Vespertine in tutte le Parrocchie della Città per quella sera)
  • Sono aperte in Parrocchia le iscrizioni al corso di Preparazione al Matrimonio. Per le iscrizioni ci si può rivolgere in Segreteria Parrocchiale tutte le mattine dal Lunedì al Sabato dalle ore 10 alle ore 12
  • È stato recentemente rinnovato il sito internet della Parrocchia. Vi invitiamo a visitarlo all’indirizzo www. parrocchiaimmacolata.it